Multicentrum Donna 50+ è un integratore alimentare multivitaminico e multiminerale, specificamente formulato per le esigenze nutrizionali delle donne dopo i 50 anni quando il calo di estrogeni tipico della menopausa, può provocare disturbi quali aumento dell’incidenza di osteoporosi, disturbi della concentrazione e della memoria, irritabilità e umore instabile, secchezza vaginale.
Ingredienti
Carbonato di calcio, Sali di calcio dell'acido ortofosforico, Ossido di magnesio, Agenti di carica: E 460, E 464, E 1200, Acido L-ascorbico, Agenti antiagglomeranti: E 468, E 551, E 553b, Acetato di DL-alfa-tocoferile, Nicotinamide, Fumarato ferroso, Calcio D-pantotenato, Solfato di manganese, Ossido di zinco, Emulsionante: E 470b, Beta-carotene, Cloridrato di piridossina, Mononitrato di tiamina, Riboflavina, Gelatina, Solfato di rame, Olio vegetale (noce di cocco & paimisto), Acetato di retinite, Acido pteroil-monoglutammico, Cloruro di cromo, Molibdato di sodio, Ioduro di potassio, D-biotina, Selenato di sodio, Fillochinone, Antiossidante: E 321, Colecalciferolo, Cianocobalamina, Coloranti: E 171, E 120, E 132.
Informazioni Nutrizionali
NRV: Valori Nutritivi di riferimento
*espressa come retinolo equivalenti
**espressa come α-tocoferolo equivalenti
***espressa come niacina equivalenti.
Modo d'uso
Una compressa al giorno da deglutire con acqua.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire nella grafica, nelle dimensioni o nel contenuto. Anche i nomi dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali descritte sono puramente indicativi e le aziende produttrici potrebbero apportare variazioni o aggiornamenti. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Pharmaserena declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti dei prodotti.