Siero antimacchie concentrato che agisce sulle discromie riducendone dimensioni e la visibilità.
Contiene ingredienti attivi in elevate concentrazioni per un effetto depigmentante urto per correggere le macchie scure localizzate.
15% di Vitamina C stabilizzata: ostacola la formazione di nuova melanina
2% di Butil-resorcinolo attivo: esplica un effetto depigmentante urto sulle macchie scure e uniformante dell’incarnato.
Vitamina F ed E: potenziano l’effetto depigmentante ed esaltano la luminosità della pelle.
SENZA OLI MINERALI, SILICONI, ALCOOL, PARABENI, FENOSSIETANOLO.
Dermatologicamente testato.
Testato su nickel, cromo, cobalto, arsenico, antimonio, cadmio, piombo.
Purezza microbiologica garantita.
Inci
15% di Vitamina C stabilizzata. Svolge una doppia azione antimacchie: inibisce la tirosinasi, ostacolando la formazione di nuova melanina; impedisce il trasferimento dendritico ai cheratinociti della melanina preformata.
2% di Butil-resorcinolo attivo. Operano in sinergia per un effetto depigmentante urto sulle macchie scure e uniformante dell’incarnato. Ostacolano la produzione di nuova melanina e il rilascio di melanina preformata verso la superficie epidermica, prevenendo la comparsa e diminuendo la visibilità delle discromie cutanee.
Vitamina F ed E.
Modo d'uso
Applicare su pelle accuratamente detersa e asciutta, prima della crema.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire nella grafica, nelle dimensioni o nel contenuto. Anche i nomi dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali descritte sono puramente indicativi e le aziende produttrici potrebbero apportare variazioni o aggiornamenti. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Pharmaserena declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti dei prodotti.