Rinazina Gocce Nasali 10 ml
(Spedizione gratuita da 49€ in Italia)
(con decodificazione SSL)
Tanti campioni omaggio per i nostri clienti
o chiamaci 0824605022
Rinazina gocce nasali è un farmaco a base di Nafazolina, indicato per il trattamento di congestioni nasali dovute a raffreddore, sinusite, o a rinite allergica.
Riduce il gonfiore e la congestione delle mucose, favorendo il passaggio dell'aria.
- Congestione nasale associata a raffreddore comune, sinusite o rinite.
- Disturbi respiratori temporanei causati da infezioni virali o allergie.
Il principio attivo
Nafazolina 1 mg/ml
Posologia
Adulti e bambini sopra i 12 anni: 1-2 gocce per narice, 2-3 volte al giorno, con un massimo di 7 giorni di trattamento. Nei bambini di età inferiore a 12 anni la dose e la frequenza devono essere ridotte e vanno seguite le indicazioni del medico.
Avvertenze
- Durata del trattamento: Non usare per più di 7 giorni consecutivi, per evitare effetti indesiderati come la rinite da medicinale.
- Uso in gravidanza e allattamento: Consultare il medico prima di utilizzare il farmaco.
- Controindicazioni: Non usare in caso di ipersensibilità al principio attivo, in pazienti con malattie cardiache gravi, ipertensione, o altre problematiche vascolari.
Effetti collaterali
Possono verificarsi effetti collaterali come bruciore o secchezza nasale, starnuti, aumento della pressione sanguigna, vertigini, o mal di testa.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire nella grafica, nelle dimensioni o nel contenuto. Anche i nomi dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali descritte sono puramente indicativi e le aziende produttrici potrebbero apportare variazioni o aggiornamenti. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Pharmaserena declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti dei prodotti.
Commenti Nessun cliente per il momento.