Aspirina C Granulato Effervescente con Vitamina C è un analgesico, antinfiammatorio ed antipiretico indicato per la terapia sintomatica degli stati febbrili, delle sindromi influenzali, del raffreddore, per il trattamento sintomatico di mal di testa, mal di denti, nevralgie, dolori mestruali, dolori reumatici e muscolari.
La vitamina C favorisce il fisiologico funzionamento del sistema immunitario
Principio attivo
Una bustina contiene 0,4 g di acido acetilsalicilico e 0,240 g di acido ascorbico.
Eccipienti
Acido citrico, sodio citrato monobasico, sodio bicarbonato, sodio carbonato, concentrato d’arancia, aroma di arancia in polvere, saccarosio, saccarina, E 110.
Modo d'uso
La dose raccomandata è di 1 bustina, ripetendo, se necessario, la dose ad intervalli di 4-8 ore, fino a 3-4 volte al giorno.
Il contenuto della bustina deve essere versato in mezzo bicchiere d’acqua o più e mescolato. Prima di bere, attenda che cessi la lieve effervescenza.
Assuma il prodotto a stomaco pieno, preferibilmente dopo i pasti principali.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire nella grafica, nelle dimensioni o nel contenuto. Anche i nomi dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali descritte sono puramente indicativi e le aziende produttrici potrebbero apportare variazioni o aggiornamenti. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Pharmaserena declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti dei prodotti.