Limited Edition in collaborazione con Alessandro Enriquez. Disponibile in 5 sgargianti colori.
Cinque i colori pop che vestono lo spazzolino il cui design unico, unito alla setolatura dall’elasticità differenziata e inclinata, lo rendono un'icona degna di essere esposta anche al MOMA di New York.
La liaison tra tau-marin e il creativo selezionato da Vogue Talents è una vera celebrazione del Made in Italy: Alessandro Enriquez è conosciuto in tutto il mondo per i suoi riferimenti all’interno delle sue collezioni e dei suoi progetti alla cultura italiana - dalle cromie al cibo, dalla verve alla storia.
Insieme, il talento di Enriquez e la qualità avveniristica dello spazzolino di tau-marin grazie a “Splendidi Splendenti” possono regalare l’ottimismo e la positività di un sorriso.
Testina piccola efficacia massima
Lo spazzolino per i denti con la testina piccola e l’efficacia massima. Tutta la qualità di Tau-Marin Scalare 33 con una testina più piccola per uno spazzolino tau-marin capace di raggiungere anche le zone più difficili della tua bocca, coniugando l’efficacia e la delicatezza della sua spazzolata.
Stile e funzionalità
manico diritto per una corretta impugnatura;
testina corta 27 millimetri per una pulizia completa durante lo spazzolamento;
setole di due durezze una rimuove la placca l’altra massaggia le gengive;
inclinazione scalare di 15° per raggiungere anche i punti più nascosti;
setole arrotondate in Tynex niente traumi, antibatteriche e durano più a lungo;
made in Italy: 100% prodotto e realizzato in Italia con i migliori materiali.
Modo d'uso
Per una corretta igiene orale lo spazzolino va utilizzato dopo ogni pasto, dall'alto verso il basso e viceversa per almeno 2 minuti. Le setole normalmente mantengono un'elasticità accettabile per circa 2 mesi, oltre i quali si consiglia la sostituzione dello spazzolino.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire nella grafica, nelle dimensioni o nel contenuto. Anche i nomi dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali descritte sono puramente indicativi e le aziende produttrici potrebbero apportare variazioni o aggiornamenti. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Pharmaserena declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti dei prodotti.