Decongestionante nasale specifico per liberare il naso dei più piccoli in caso di congestione ed irritazione dovute a sindromi influenzali, raffreddore comune, riniti allergiche e sinusiti sia acute che croniche. Contiene un complesso molecolare di tannini e salgemma che favorisce il richiamo di acqua dai tessuti congestionati e senza irritare o seccare la mucosa.
Inoltre protegge la mucosa grazie alla formazione di uno strato mucoadesivo e all’azione antiossidante
Grazie al suo getto nebulizzato a flusso continuo, deterge in profondità le cavità nasali rimuovendo il muco in eccesso e gli agenti patogeni, irritanti ed allergizzanti in esso intrappolati (virus, batteri, fumo, smog, pollini, sostanze irritanti, etc.). Indicato in caso di tosse da scolo retro nasale.
Non contiene decongestionanti vasocostrittori e non secca la mucosa nasale, non irrita e può essere utilizzato frequentemente, anche per periodi prolungati. L’uso del prodotto nel lattante e nel bambino, favorisce la respirazione e facilita il riposo notturno.
Ingredienti
TANNISAL, complesso molecolare standardizzato composto da: frazione tanninica da Amamelide e salgemma (sale di estrazione mineraria non trattato chimicamente).
Acqua, Glicerina vegetale, Succo di limone, Nahcolite (Bicarbonato di sodio naturale).
Il prodotto non contiene conservanti.
Modo d'uso
Utilizzare almeno 2 volte al giorno, mattina e sera e ogni qualvolta lo si ritiene necessario.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire nella grafica, nelle dimensioni o nel contenuto. Anche i nomi dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali descritte sono puramente indicativi e le aziende produttrici potrebbero apportare variazioni o aggiornamenti. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Pharmaserena declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti dei prodotti.