Kijimea capsule è indicato per il trattamento della sindrome del colon irritabile con i sintomi caratteristici di stitichezza, diarrea, dolori addominali, flatulenze e meteorismo.
Contine B. bifidum MIMBb75, un ceppo di bifidobatteri unico nel suo genere.
Modo d'uso
Assumere due capsule1 volta al giorno durante i pasti. Le capsule vanno assunte senza masticare e con 1 bicchiere d’acqua.
Ingredienti
Amido di mais, miscela di ceppi microbici (amido di mais, B. bifidum MIMBb75), capsule , rivestite di idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di
silicio; colorante: complessi rameici delle clorofilline.
Avvertenze e Controindicazioni
La dosa giornaliera raccomandata non può essere superata.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituiti di un’alimentazione equilibrata e variata e di uno stile di vita sano.
Conservare Kijimea® in un luogo asciutto e a temperatura inferiore ai 25 °C.
Inoltre, è da tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
E' privo di glutine, fruttosio e lattosio nonché di conservanti, aromi e edulcoranti.
Il prodotto non deve essere assunto se è presente una allergia a uno degli ingredienti.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire nella grafica, nelle dimensioni o nel contenuto. Anche i nomi dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali descritte sono puramente indicativi e le aziende produttrici potrebbero apportare variazioni o aggiornamenti. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Pharmaserena declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti dei prodotti.