Detergente per l’igiene intima a pH acido (3.5) a base di Thymus vulgaris, estratto con attività antimicrobica selettiva sui microrganismi patogeni, antiinfiammatoria, antiossidante e protettiva nei confronti delle infezioni e dell’infiammazione.
Il pH 3.5 aiuta a mantenere o a ripristinare le condizioni fisiologiche dell’ecosistema vaginale.
Ingredienti
Acqua, Cocoilglutammato di Sodio e Disodico, Dilaurilcitrato di Sodio, Estratto Idroglicolico di Salvia, Acido Lattico, Olio di Cocco idrogenato, Acido alfa-Chetoglutarico, Colesterolo, Propilenglicole, EDTA, Potassio Sorbato, Polipropilenglicole 26, Butiletere 26, Polietilenglicole 40, Olio di Ricino idrogenato, Polisorbato 20, Fenossietanolo, Metilparabene, Etilparabene, Butilparabene, Propilparabene, Isobutilparabene, Profumo, BHT.
Modo d'uso
Utilizzare come un normale detergente una o due volte al giorno. Il prodotto può essere utilizzato anche per la detersione del corpo.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire nella grafica, nelle dimensioni o nel contenuto. Anche i nomi dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali descritte sono puramente indicativi e le aziende produttrici potrebbero apportare variazioni o aggiornamenti. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Pharmaserena declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti dei prodotti.