Gel crioflebotonico a base di Centella asiatica, indicato per dare sollievo immediato in caso di insufficienza venosa cronica.
L'azione criogenia si genera mediante rapida evaporazione dei componenti contenuti nel gel quando é a contatto con un panno umido, abbassando fino a 15 gradi la temperatura della superficie trattata.
E' consigliato per dare sollievo immediato e per ridurre il gonfiore agli arti inferiori.
Ingredienti
Aqua, Alcohol, Menthol, Glycerin, Camphor, Carbomer, Triethanolamine, Sodium Dehydroacetate, Color Index CI. 42051, Propilene Glicol, Centella Asiatica.
Modalità d'uso
Stendere il contenuto di una bustina sulle parti da trattare ed avvolgere con un panno umido.
Attendere "l'effetto freddo" e mantenere la posizione per almeno 12 o 15 minuti.
Può essere impiegato senza l'uso del panno umido, si otterrà così la protezione del sistema venoso ed un sollievo legato al moderato senso di freschezza.
Avvertenze
Per uso esterno, evitare il contatto con occhi e mucose.
Controindicazioni
Ipersensibilità accertata verso il prodotto.
Non esporre le parti trattate al sole.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire nella grafica, nelle dimensioni o nel contenuto. Anche i nomi dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali descritte sono puramente indicativi e le aziende produttrici potrebbero apportare variazioni o aggiornamenti. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Pharmaserena declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti dei prodotti.