Femifert 28 capsule
Per una normale fertilità e riproduzione, per una regolare attività ormonale
Scatola da 28 capsule (1 capsula al giorno)
![](/modules/blockreassurance/views/img/img_perso/Corrier Espresso.png)
(Spedizione gratuita da 49€ in Italia)
![](/modules/blockreassurance/views/img/img_perso/pagamenti-sicuri.png)
(con decodificazione SSL)
![](/modules/blockreassurance/views/img/img_perso/Pacco-regalo.png)
Tanti campioni omaggio per i nostri clienti
![](/modules/blockreassurance/views/img/img_perso/Contatti.png)
o chiamaci 0824605022
Femifert è un integratore alimentare a base i D-Chiro-inositolo, Estratto secco di semi di lino (tit. 20% lignani), Ipomea Batatas, Lagerstroemia Speciosa (Banaba), Zinco gluconato, Vitamina B12, Acido Folico e Vit. B6, utile per supportare il fisiologico equilibrio nelle donne in età fertile quando è richiesto un maggior apporto di queste sostanze nutritive e migliorare il metabolismo dei grassi, degli zuccheri e dell’ovulazione.
Ingredienti
D-chiroinositolo, Banaba (Lagerstroemia speciosa), Ipomea Batatas L. (patata americana), Zinco, Acido folico, Semi di lino (tit. 20% LIGNANI), Vitamina B12, Vitamina B6.
Modo d'uso
Assumere 1 capsula al giorno in qualsiasi momento della giornata. Per ottimizzare il risultato è consigliata una terapia di 6 mesi è consigliata per l’ottimizzazione del risultato.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire nella grafica, nelle dimensioni o nel contenuto. Anche i nomi dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali descritte sono puramente indicativi e le aziende produttrici potrebbero apportare variazioni o aggiornamenti. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Pharmaserena declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti dei prodotti.
Scheda dati
- Modalità d'uso
- uso orale
- Formato
- capsule rigide
Commenti Nessun cliente per il momento.