Iridina due collirio 10 flaconcini monodose
Indicata in caso di irritazioni, bruciori, arrossamento dell'occhio.
Principio attivo: nafazolina cloridrato | Uso oftalmico | confezione 10 contenitori monodose da 0,5 ml
(Spedizione gratuita da 49€ in Italia)
(con decodificazione SSL)
Tanti campioni omaggio per i nostri clienti
o chiamaci 0824605022
Iridina due collirio è una soluzione oftalmica con azione decongestionante, indicata in caso di irritazioni, bruciori, arrossamento dell'occhio con eccessiva lacrimazione, e sensibilità alla luce.
Principio attivo
1 ml di collirio, soluzione contiene 0,5 mg di nafazolina cloridrato
Eccipienti
Sodio cloruro, Sodio diidrogeno fosfato diidrato, Sodio idrossido, Sodio ialuronato, Acqua distillata di Hamamelis, Acqua distillata di Camomilla, Acqua per preparazioni iniettabili.
Modo d'uso
Instillare 1 o 2 gocce di collirio nell'angolo interno di ciascun occhio, inclinando all'indietro la testa.
Attenersi scrupolosamente alle dosi consigliate. Un dosaggio superiore del prodotto, anche se assunto per via topica e per breve periodo di tempo, può dar luogo ad effetti sistemici gravi.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire nella grafica, nelle dimensioni o nel contenuto. Anche i nomi dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali descritte sono puramente indicativi e le aziende produttrici potrebbero apportare variazioni o aggiornamenti. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Pharmaserena declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti dei prodotti.
Scheda dati
- Modalità d'uso
- uso oftalmico
- Formato
- flaconcini
Commenti Nessun cliente per il momento.
Potrebbe piacerti anche