Travelgum è indicato per il trattamento della cinetosi, un disturbo che si può manifestare con nausea e vomito quando si viaggia in auto, per mare, in aereo o in treno.
Principi attivi
Dimenidrinato, 20 g
Eccipienti
Silicio biossido, Destrina, Saccarosio, Sorbitolo, Glucosio liquido, Aspartame (vedere paragrafo 2 "Travelgum contiene saccarosio, sorbitolo, glucosio e aspartame"), Talco, Magnesio stearato, Magnesio ossido, Polietilenglicole 35000, Titanio biossido, Calcio carbonato, Saccarina, Polivinilpirrolidone, Mentolo, Aroma di menta, Gliceridi semisintetici solidi, Cera E, Cera bianca, Copolimeri di esteri degli acidi acrilico e metacrilico, Potassio fosfato monobasico, Copolimeri butadiene-stirene 50:50, Cera microcristallina, Estere glicerico di resina naturale, Butilidrossianisolo.
Modo d'uso
Adulti: 1 gomma da masticare medicata sino ad un massimo di 4 gomme medicate al giorno.
Bambini di età compresa fra 4 e 18 anni: 1 gomma da masticare medicata sino ad un massimo di 2 gomme da masticare medicate al giorno.
Travelgum non deve essere usato nei bambini di età inferiore a 4 anni.
L'effetto si manifesta dopo circa 2-3 minuti. Per raggiungere la massima efficacia continuare a masticare per 5-10 minuti. L'effetto dura da 1 a 3 ore.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire nella grafica, nelle dimensioni o nel contenuto. Anche i nomi dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali descritte sono puramente indicativi e le aziende produttrici potrebbero apportare variazioni o aggiornamenti. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Pharmaserena declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti dei prodotti.