Hirudoid crema è indicato in caso di tromboflebiti e flebiti superficiali, edema da stasi venosa, dolore, infiammazione, edema, disturbi trofici negli stati post–flebitici e varicosi, ematomi.
Principio attivo
Glicosaminoglicanopolisolfato 445 mg (pari a 40.000 U.l.).
Eccipienti
Cutina LE, trigliceridi a catena media, alcool miristico, isopropile miristato, bentonite, olio di rosmarino, alcool isopropilico, imidurea, fenossietanolo, acqua depurata.
Modo d'uso
3-5 cm di crema 2-3 volte al giorno. Se necessario, soprattutto all’inizio del trattamento, si può utilizzare una maggiore quantità di crema.
Massaggiare leggermente la parte trattata per favorire l’assorbimento della crema.
Se si soffre di un’infiammazione particolarmente dolorosa e in presenza di trombosi, massaggiare delicatamente la crema sull'area cutanea interessata ed intorno ad essa, e coprire con una garza di cotone o simili.
Non applicare la crema su ferite aperte o sulle mucose. Non ingerire.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire nella grafica, nelle dimensioni o nel contenuto. Anche i nomi dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali descritte sono puramente indicativi e le aziende produttrici potrebbero apportare variazioni o aggiornamenti. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Pharmaserena declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti dei prodotti.