Dicloreum actigel a base di diclofenac idrossietilpirrolidina, è un medicinale indicato per il trattamento locale di dolori articolari e muscolari, grazie alla sua azione antinfiammatoria e antidolorifica.
Applicato sulla interessata dal dolore, esplica la sua doppia azione antiinfiammatoria ed antidolorifica.
La formulazione in gel consente di applicare il prodotto con estrema facilità.
Non unge, non macchia. Il suo pH neutro lo rende indicato anche per le pelli più delicate.
Principi attivi
100 gr di Dicloreum Actigel contengono: Diclofenac idrossietilpirrolidina 1,32 g - pari a 1,0 g di diclofenac sodico.
Eccipienti
Macrogoli, macrogol stearato, cetil stearil-2-etilesanoato, carbomeri, trolamina, alcool isopropilico, fragranza, acqua depurata.
Modo d'uso
Adulti: applicare massaggiando la zona da trattare, 3 o 4 volte al giorno, in assenza di ferite cutanee o lesioni aperte. Dopo l'applicazione, lavare accuratamente le mani.
Non utilizzare al di sotto dei 14 anni di età. Per maggiori informazioni su dosaggio, effetti indesiderati e controindicazioni, leggere con attenzione il foglietto illustrativo.
Foglietto illustrativo
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire nella grafica, nelle dimensioni o nel contenuto. Anche i nomi dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali descritte sono puramente indicativi e le aziende produttrici potrebbero apportare variazioni o aggiornamenti. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Pharmaserena declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti dei prodotti.