Nicorette quick spray è utilizzato per il trattamento della dipendenza da tabacco negli adulti. Riduce i sintomi di astinenza da nicotina, compreso il desiderio di fumare.
Principi attivi
Nicotina, Etanolo.
Ingredienti
Propilenglicole, etanolo anidro, trometamolo, polossamero 407, glicerolo, sodio idrogeno carbonato, levomentolo, aroma di menta,aroma rinfrescante, sucralosio, acesulfame potassico, acido cloridrico (per la regolazione del pH), acqua depurata.
Modo d'uso
Fase 1: settimane da 1 a 6
Utilizzare 1 o 2 erogazioni al posto della sigaretta che si fumerebbe abitualmente oppure quando si ha il desiderio di fumare. Erogare prima una sola volta e, se il desiderio non scompare dopo alcuni minuti, erogare una seconda volta. Se sono necessarie 2 erogazioni, in futuro sarà possibile utilizzare 2 erogazioni consecutive.
Per la maggior parte dei fumatori ciò significa 1 o 2 erogazioni ogni 30 minuti o 1 ora.
Fase 2: settimane da 7 a 9
Iniziare a ridurre il numero di erogazioni giornaliere.
Entro la fine della settimana 9, il numero medio di erogazioni giornaliere utilizzate nella fase 1 deve essere dimezzato.
Fase 3: settimane da 10 a 12
Continuare a ridurre il numero di erogazioni giornaliere, in modo da arrivare a non utilizzare più di 4 erogazioni al giorno nella settimana 12. Quando il numero di erogazioni è stato ridotto a 2-4 al giorno, interrompere l'utilizzo di Nicorette Quick.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire nella grafica, nelle dimensioni o nel contenuto. Anche i nomi dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali descritte sono puramente indicativi e le aziende produttrici potrebbero apportare variazioni o aggiornamenti. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Pharmaserena declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti dei prodotti.