Dafnegin 1% crema vaginale 78 g
Indicata nel trattamento delle affezioni vulvo-vaginali e peri-anali prodotte da Candida
Tubo da 78 g con applicatore monouso
(Spedizione gratuita da 49€ in Italia)
(con decodificazione SSL)
Tanti campioni omaggio per i nostri clienti
o chiamaci 0824605022
Dafnegin Crema Vaginale è indicata nel trattamento delle affezioni vulvo-vaginali e peri-anali prodotte da Candida.
Principio attivo
Ciclopiroxolamina 1 g
Eccipienti
2-ottildodecanolo, paraffina liquida, vaselina filante, alcool cetilico, alcool stearilico, alcool miristilico, dietanolamide di acidi grassi di cocco, polisorbato 60, sorbitan monostearato, alcool benzilico, acido lattico, acqua deionizzata.
Modo d'uso
Introdurre l'applicatore in profondità nella vagina e applicare il contenuto (5 g) quotidianamente prima di coricarsi per 6 giorni consecutivi o, a giudizio del medico, fino a un massimo di 14 giorni.
Per impedire una reinfezione e' opportuno trattare con un po' di crema vaginale anche la cute peri-vaginale e peri-anale.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire nella grafica, nelle dimensioni o nel contenuto. Anche i nomi dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali descritte sono puramente indicativi e le aziende produttrici potrebbero apportare variazioni o aggiornamenti. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Pharmaserena declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti dei prodotti.
Scheda dati
- Modalità d'uso
- uso vaginale
- Formato
- crema
Commenti Nessun cliente per il momento.
Potrebbe piacerti anche