Daflon 500 mg è un farmaco indicato in caso di insufficienza venosa, fragilità capillare, emorroidi sanguinanti poichè riduce la distensibilità delle vene, riduce la stasi e a livello della microcircolazione, normalizzando la permeabilità e aumentando la resistenza capillare.
Daflon contiene come principio attivo una frazione flavonica purificata, costituita da diosmina e flavonoidi espressi in esperidina.
Principi attivi
Ogni compressa rivestita con film contiene: frazione flavonoica purificata,
micronizzata 500 mg costituita da diosmina 450 mg flavonoidi espressi in esperidina 50 mg.
Ingredienti
Carbossimetilamido sodico, cellulosa microcristallina, gelatina, glicerina, ipromellosa,
sodio laurilsolfato, ossido di ferro giallo E172, ossido di ferro rosso E 172,
titanio diossido, macrogol 6000, magnesiostearato, talco.
Modo d'uso
2 compresse rivestite con film al giorno (1 a mezzogiorno e 1 alla sera) al momento dei pasti, anche nell’insufficienza venosa del plesso emorroidario.
FOGLIETTO ILLUSTRATIVO
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire nella grafica, nelle dimensioni o nel contenuto. Anche i nomi dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali descritte sono puramente indicativi e le aziende produttrici potrebbero apportare variazioni o aggiornamenti. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Pharmaserena declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti dei prodotti.