Crystacide 1% crema 25 g
Indicata nel trattamento di infezioni cutanee superficiali
p/p di perossido di idrogeno stabilizzato con lipidi | tubo da 25 g
(Spedizione gratuita da 49€ in Italia)
(con decodificazione SSL)
Tanti campioni omaggio per i nostri clienti
o chiamaci 0824605022
Crystacide crema è indicata nel trattamento di infezioni cutanee superficiali provocate da microrganismi sensibili al perossido di idrogeno.
Principio attivo
1 g di crema Crystacide contiene: perossido di idrogeno 10 mg
Eccipienti
Gliceril monolaurato, gliceril monomiristato, macrogol stearato 5000, propilene glicol, acido citrico anidro, idrossido di sodio, acido solforico, 1M, ossalato di sodio, acido salicilico, edetato disodico, pirofosfato di sodio, stannato di sodio, acqua purificata.
Modo d’uso
Adulti, anziani e bambini: la crema si applica 2-3 volte al giorno sulla parte infetta della pelle. Il periodo di trattamento non deve protrarsi per più di 3 settimane. Sulla ferita può comparire una pellicola asciutta che può essere tolta lavando la parte con acqua.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire nella grafica, nelle dimensioni o nel contenuto. Anche i nomi dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali descritte sono puramente indicativi e le aziende produttrici potrebbero apportare variazioni o aggiornamenti. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Pharmaserena declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti dei prodotti.
Scheda dati
- Modalità d'uso
- uso esterno
- Formato
- crema
Commenti Nessun cliente per il momento.