Cerulisina gocce auricolari 20 ml
Utile per dissolve i tappi di cerume o epidermici nell'orecchio
Principio attivo: dimetilbenzene - olio di mandorle | flaconcino da 20 ml
(Spedizione gratuita da 49€ in Italia)
(con decodificazione SSL)
Tanti campioni omaggio per i nostri clienti
o chiamaci 0824605022
Cerulisina gocce è una soluzione otologica a base di Dimetilbenzene e olio di Mandorle dolci, indicata per eliminare i tappi di cerume o epidermici (cerume e pelle desquamata) che si formano nel condotto uditivo, causando disturbi quali abbassamento dell’udito, ronzii e vertigini, accompagnati tal volta da mal di testa e mal d’orecchio. Può essere utilizzata anche dopo un intervento chirurgico all’orecchio.
L’olio di Mandorle dolci, ammorbidisce il cerume, il Dimetilbenzene aiuta a sciogliere il tappo. Il medicinale non influisce sulla capacità di guidare veicoli o di utilizzare macchinari.
Cosa Contiene
I principi attivi sono: dimetilbenzene e olio di mandorle.
1 ml di soluzione contiene 46 mg di dimetilbenzene e 870 mg di olio di mandorle.
Modo d'uso
La dose abituale di Cerulisina® è pari al contenuto del contagocce.
In caso di necessità (tappi duri si può ripetere l’instillazione 2-3 volte al giorno, continuando il trattamento per 3-5 giorni in rapporto alla quantità di cerume da estrarre.
- Riempire il contagocce
- Inclinare la testa da un lato e instillare le gocce nell’orecchio
- Rimanere con la testa inclinata per 5-10 minuti
- Lavare l’orecchio con acqua tiepida
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire nella grafica, nelle dimensioni o nel contenuto. Anche i nomi dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali descritte sono puramente indicativi e le aziende produttrici potrebbero apportare variazioni o aggiornamenti. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Pharmaserena declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti dei prodotti.
Scheda dati
- Formato
- flacone
Commenti Nessun cliente per il momento.