Alimento a fini medici speciali, a base di Palmitoil etanolamide (PEA) in forma ultra-micronizzata, che agisce da modulatore biologico, in grado di favorire il controllo della fisiologica reattività del tessuto nervoso, controllando il dolore infiammatorio e/o il dolore neuropatico.
L'assunzione di Normast reintegra le riserve endogene di Palmitoil etanolamidee riduce la sofferenza del nervo periferico sostenuta da iper-reattività tissutale mastocita-indotta.
Il tessuto nervoso sottoposto a ricorrenti condizioni neuro infiammatorie, esaurisce la capacità di sintesi di Palmitoil etanolamide, aumentando il rischio di insorgenza di dolore infiammatorio e favorendo la progressiva trasformazione del dolore infiammatorio in dolore neuropatico.
Normast allevia il dolore causato dall’edema endoneurale ed è indicato in caso disturbi al nervo periferico associato a edema endoneurale; inoltre stimola la funzionalità del nervo periferico.
Deve essere utilizzato sotto controllo medico
Ingredienti
Palmitoiletanolamide ultra micronizzata 600 mg, eccipienti: cellulosa microcristallina, croscaramelose, povidone, magnesio stearato, silica colloidale, polisorbato 80. Senza Glutine.
Modo d'uso
Su indicazione medica, cicli di 1-2 compresse al giorno per 30-60 giorni.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire nella grafica, nelle dimensioni o nel contenuto. Anche i nomi dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali descritte sono puramente indicativi e le aziende produttrici potrebbero apportare variazioni o aggiornamenti. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Pharmaserena declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti dei prodotti.